presentazione a Napoli della guida che racconta i luoghi più curiosi dell’arcipelago maltese

Non la solita guida: il volume dal titolo 111 luoghi di Malta che devi proprio scoprire, firmato da Fabrizio Ardito, è un variegato elenco di curiosità e chicche da scoprire a Malta. Il 21 marzo 2019 la guida verrà presentata dall’Associazione Culturale Napoli Incontra con il patrocinio di Malta Tourism Authority, della casa editrice Emons e dell’Ambasciata di Malta in Italia.

L’appuntamento è fissato alle ore 18 presso l’Hotel Royal Continental di Napoli, proprio nei giorni della Borsa Mediterranea del Turismo.
Oltre all’autore del volume, all’appuntamento saranno presenti Arturo Palma, presidente dell’Associazione e Claude Zammit Trevisan, Direttore Malta Tourism Authority Italia che anticipa: ‘Volentieri abbiamo voluto cogliere questo doppio appuntamento a Napoli dove saremo presenti sia con uno stand in BMT che a questa presentazione frutto di una collaborazione tra l’ente e la casa editrice Emons. La guida è nata per raccontare la Malta meno nota e più curiosa che viene descritta tra queste pagine elargendo dettagli precisi e mai banali, accompagnati da tante splendide immagini fotografiche, come quella che raffigura una tipica gallarjia, tradizionale e colorato balcone verandato di legno, così diffuso nelle cittadine maltesi’.

Si rafforza quindi il legame tra Malta e Napoli non solo grazie a questi eventi, ma anche in virtù dei voli diretti operati da Ryanair, tutto l’anno due volte a settimana, e da Easyjet che dal 2 giugno al 16 ottobre 2019 collegherà il capoluogo partenopeo all’arcipelago maltese con ben 6 voli a settimana. Infine, ricordiamo che sarà possibile trovare Malta Tourism Authority alla Borsa Mediterranea del Turismo allo stand 5040, Padiglione 5, e che l’ingresso in fiera per i visitatori è aperto domenica 24 marzo dalle 10.00 alle 14.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *